Ci sono molti motivi per scegliere un’esperienza come questa. Vi elenchiamo i primi tre che ci vengono in mente:
Ora vi domanderete: quale sarà la location giusta?
Possiamo affermare con certezza che non esiste una risposta a questa domanda. Tutto sarà basato su ciò che avete pensato e immaginato.
Se volete creare una connessione con il mood delle vostre Nozze allora bisognerà pensare a una location che anticipi un po’ il mood di quel giorno.
Se volete andare in assoluta controtendenza rispetto al giorno del vostro matrimonio allora scegliete una location totalmente differente rispetto a quella delle vostre nozze.
Se volete rivivere le tappe della vostra storia insieme, immergendovi in quei luoghi che più vi ricordano i momenti importanti della vostra vita vissuti mano nella mano allora scegliete un luogo importante per voi.
E ricordate, non sarà il luogo a fare la differenza, ma la vostra gioia nel vivere attimi di intimità e vederli poi impressi in immagini che vi resteranno per sempre. La nostra filosofia è infatti lontana dal pre matrimonio convenzionale, in posa ed ingessato. Crediamo che passeggiare insieme a voi, cogliendo attimi di dolcezza inaspettata, possa essere molto più efficace nel confezionare un ricordo unico e personalizzato.
Quando realizzarlo?
I mesi che precedono il matrimonio sono i più importanti per l’ottima riuscita del vostro giorno, per cui la data dovrà essere perfettamente in sintonia con tutti gli altri impegni della vostra agenda, tra prove in atelier, organizzazione dei tavoli e tutto il resto per vivere questo momento in totale tranquillità.