TRE consigli per caratterizzare un servizio fotografico unico
Con questo articolo vogliamo darvi tre consigli utili per rendere uniche le fotografie del vostro matrimonio in costiera Amalfitana.
tre consigli per rendere uniche le fotografie del vostro matrimonio in costiera Amalfitana.
Rito con vista. Uno dei punti di forza della Costiera Amalfitana è il panorama mozzafiato. Dunque, approfittatene! Non c’è nulla di più emozionante per un matrimonio in costiera di un rito, civile o religioso, vista mare. Lasciarsi incantare dalle bellezze del luogo sarà un elemento di suggestione per voi e per i vostri invitati e renderà ancora più unico lo scambio delle promesse solenni.
Villa Rufolo, uno scenario da sogno per fotografie uniche. Sei alla ricerca di uno scenario mozzafiato per caratterizzare il tuo servizio fotografico di matrimonio? Villa Rufolo fa al caso tuo. Una dimora storica, gioiello della Costiera Amalfitana, che svetta nel pieno centro storico di Ravello, i cui giardini mozzafiato e una vista da sogno sull’intera costa, renderanno davvero iconico le tue fotografie.
Auto d’epoca, la Dolce Vita in Costiera Amalfitana. Per caratterizzare al massimo il proprio servizio fotografico in Costiera ti consigliamo di utilizzare vetture d’epoca, auto o vespa. Proprio come ne “La Dolce Vita“, avrai la possibilità di rievocare la bellezza di epoche passate e dare un tocco unico alle tue fotografie.