Un po’ di Calabria, di Emilia Romagna e di Campania a miscelare i contorni dello splendido matrimonio di Vincenzo e Imma, che si è tenuto a Colle Rajano.
Ci troviamo a Caiazzo, un delizioso comune in provincia di Caserta.
Qui, ettari di verde hanno ospitato la preparazione di Vincenzo a cui hanno preso parte parenti e amici con cui condividere momenti di spensieratezza ed euforia.
La celebrazione in chiesa è stata accompagnata da grande commozione e amore, in cui i due sposi hanno potuto scambiarsi le promesse e proferire il sì più importante della vita.
Abbiamo potuto documentare questo momento con fotografie molto emozionali, fedeli all’intensità del momento e alla nostra cifra stilistica.
La presenza di un doppio punto di vista fotografico ci ha consentito di raccontare la celebrazione con una ricchezza di immagine che può essere riscontrata in momenti cruciali, come ad esempio lo scambio delle fedi e il lancio del riso.
Colle Rajano, infine, ha ospitato il ricevimento e la sessione fotografica di coppia. Lì, anche grazie a un meraviglioso tramonto, abbiamo potuto raccontare l’amore l’affiatamento tra i due sposi con immagini che da sole riescono a trasmettere la qualità e la profondità del loro amore.
Raffinato, elegante, divertente. Il matrimonio di Vincenzo e Imma l’abbiamo raccontato così.