Poche parole per descrivere il giorno del matrimonio di Marco & Rossella: emozione.
Loro due, insieme alla loro splendida bambina, hanno dato vita a un racconto ricco di gioia e di amore.
Fin dalla preparazione Rossella ha avuto al suo fianco la sua piccola damigella speciale, con cui ha condiviso momenti speciali. Lo stesso vale per Marco, che ha trascorso del tempo con i suoi genitori, prima dell’importante sì.
Il racconto fotografico che li ha visti protagonisti è un reportage fedele di tali momenti, ricco di spontaneità e di naturalezza. Un occhio esterno e discreto sull’intera cerimonia, ma allo stesso tempo partecipe ha reso possibile la realizzazione di scatti fotografici di grande effetto, senza la forzatura della foto cosiddetta “in posa”.
Successivamente al rito religioso, svolto in una maestosa chiesa di Napoli, è stata Villa Guarracino a fare da cornice al ricevimento. Una struttura a strapiombo sul mare, sita in provincia di Napoli, che con i suoi giardini e la sua vista mozzafiato ha ospitato un ricevimento all’insegna del divertimento e della spensieratezza.
Un momento intimo familiare ha reso possibile la realizzazione di scatti molto personali, in uno scenario da favola, in grado di racchiudere l’essenza della loro storia e della loro magnifica famiglia.
Balli, sorrisi e musica hanno reso ancora più speciale il loro grande giorno, rendendo il giorno del matrimonio un momento di estrema condivisione con le persone più care.