Dalla prima volta che abbiamo incontrato Domenico e Ilaria abbiamo compreso che il loro matrimonio sarebbe stato all’insegna della semplicità e dell’eleganza. Ci hanno chiesto espressamente un servizio fotografico altamente raccontato ed emozionale, privo di pose statiche e artefatte.
E così, già durante la preparazione, è emerso questo spirito che ci ha permesso di creare un racconto molto emozionante, anche grazie alla presenza delle persone a loro care. La loro commozione e l’emozione di Domenico e Ilaria sono state palpabili anche durante il rito religioso, svolto nella chiesa si Santa Croce, con le promesse solenni e la gioia nell’unirsi nel matrimonio.
A Punta Romana, una struttura davvero esclusiva in riva al mare di Bacoli, si è svolto il ricevimento e i nostri sposi hanno vissuto un momento davvero intimo e particolare sulla spiaggia, che ci ha permesso la costruzione del loro racconto emozionale, in riva al mare e baciati dal sole dorato appena prima del tramonto.
Balli spensierati, risate e felicità condivisa hanno chiuso quello che è stato a tutti gli effetti un matrimonio da sogno, il preludio di una vita insieme.