Villa Gitana, nella bellissima Pozzuoli, ha fatto da cornice alla storia d’amore di Luigi e Roberta.
È stato lì che hanno scelto di scambiarsi le promesse e di festeggiare insieme ad amici e parenti il giorno più bello ed emozionante della vita.
Luigi e Roberta hanno un legame molto forte con la loro terra, Pozzuoli, in provincia di Napoli. Ecco perché hanno scelto quella come location di matrimonio, anche se la loro vita è a Bruxelles, per l’intera giornata si è potuto percepire l’amore per la città e per le loro radici lì.
Un reportage di matrimonio che ha colto le immagini più potenti ed emozionanti del loro rito civile, in cui i due hanno scelto parole molto toccanti, per raccontare una storia lunga una vita intera, parole che hanno commosso l’intera platea e che hanno saputo toccare il cuore dei presenti.
Le fotografie di coppia sono state poi realizzate alla Casina Vanvitelliana, nel cuore di Bacoli, con un’atmosfera da sogno, Luigi e Roberta hanno potuto passare del tempo insieme, con abbracci, sguardi complici e sorrisi, che hanno reso perfetto il loro racconto fotografico.
Una giornata ricca di sole, di calore e di amore ha reso possibile il racconto di un giorno meraviglioso, colmo di divertimento e gioia condivisa, per due ragazzi eccezionali che hanno saputo emozionare chiunque li guardasse.