I colori, i profumi, la bellezza di una cornice come Vietri sul Mare e dell’Hotel Raito, accolgono e caratterizzano il matrimonio di Antonio e Maria.
Belli, eleganti, semplici e super innamorati.
Pochissime pose e tante emozioni hanno caratterizzato le preparazioni di entrambi, dando spazio agli abbracci e agli sguardi delle persone più care, le stesse di cui circondarsi a poche ore dal grande sì.
Colori tenui ed eleganti hanno reso ancor più bella la chiesa del Raito, che ha fatto da sfondo alla commovente celebrazione con cui i due sposi si sono uniti in matrimonio. Un momento unico, che ha previsto anche la lettura di promesse molto personali che hanno regalato momenti di forte commozione.
Il nostro sguardo ha restituito loro un ricordo davvero speciale.
Un ricordo arricchito anche dalla bellezza del luogo che, con le sue maioliche e i suoi colori, ha dato un tocco unico al racconto, consentendo la realizzazione di scatti di grande impatto e molto personali, in grado di cogliere l’essenza della loro storia.
All’Hotel Raito, una struttura meravigliosa a strapiombo sul mare, si è concluso il matrimonio di Antonio e Maria. Tra balli e divertimento insieme alle persone più care