Michele e Raluca, due ragazzi residenti a Rotterdam, hanno scelto di dire l’importante Sì nella splendida cornice di Napoli.
Una cerimonia emozionante, svoltasi in una deliziosa chiesetta nel cuore della città di Portici, Michele e Raluca si sono scambiati promesse emozionanti e colme d’amore, per racchiudere in esse un giorno indimenticabile.
E tra l’incanto di Piazza del Plebiscito e l’inconfondibile storia del Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa hanno dato inizio al nuovo capitolo della loro vita, che li vede congiunti come marito e moglie.
Un luogo simbolo, Piazza del Plebiscito, considerata come il centro vitale della città, tra un colonnato imponente e i luoghi simbolo di una città impregnata di storia, ci si è poi diretti al museo ferroviario, anch’esso un luogo simbolico, il primo nucleo industriale italiano, per raccontare una storia fatta d’amore e di complicità. Tra i tesori del passato ed un amore che guarda al futuro, per una vita insieme colma di sorrisi e di felicità.
Il tutto si è poi concluso al Reinassance Naples Hotel Mediterraneo, che con una vista mozzafiato che svetta sul cuore di Napoli, ha fatto da cornice ai festeggiamenti e alla gioia della felice coppia.